Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
martedì 12 giugno 2012
Vorrei poter schioccare le dita e tramutare le mie speranze in realtà.
Vorrei poter avere la certezza che nella vita basta l'impegno per arrivare a conquistare ciò che si vuole.
Vorrei un sottile filo di purezza a legare il tuo cuore...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento