Fumando Vetro

Lo sento nel naso questo odore di vetro...

giovedì 27 settembre 2012


Pubblicato da Fumando Vetro alle 00:03:00 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Io

La mia foto
Fumando Vetro
Milano, Mi
“Neanche dipingendo questo vetro di ombre colorate nascondo a me stesso il rumore della vita altrui mentre la guardo dal lato opposto.” Pessoa
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2015 (3)
    • ►  aprile (3)
  • ►  2013 (8)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (7)
  • ▼  2012 (28)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (5)
    • ▼  settembre (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
Tema Viaggi. Powered by Blogger.