mercoledì 4 luglio 2012

"A me è successo questo: non sono riuscito a fare finta di niente, non volevo, in fondo. Non potevo far altro che cercare di portarti con me, dal profondo, per egoismo quasi, per farmi stare bene. Anche se sapevo di non potere. Anche se era rischioso. Anche se tu non vuoi, anche se, infine, la tua felicità non dipende da me. E non posso fare a meno di chiedertelo di nuovo. Solo per essere sicuro... Verresti?"


-Calvino-
Voglio raccontarti la mia mente...

Mi senti?
Solo parole, solo immagini.

Voglio raccontarti le mie fissazioni, che lecco con estrema cura.

Voglio il silenzio dei tuoi occhi, il silenzio complice.

Voglio la tua intelligenza nell'anima.