mercoledì 4 luglio 2012

Voglio raccontarti la mia mente...

Mi senti?
Solo parole, solo immagini.

Voglio raccontarti le mie fissazioni, che lecco con estrema cura.

Voglio il silenzio dei tuoi occhi, il silenzio complice.

Voglio la tua intelligenza nell'anima.

Nessun commento:

Posta un commento