Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
mercoledì 4 luglio 2012
Voglio raccontarti la mia mente...
Mi senti?
Solo parole, solo immagini.
Voglio raccontarti le mie fissazioni, che lecco con estrema cura.
Voglio il silenzio dei tuoi occhi, il silenzio complice.
Voglio la tua intelligenza nell'anima.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento