venerdì 23 novembre 2012
martedì 20 novembre 2012
Il mio piccolo segreto.
Nessuno saprà che stasera mi sono lasciata andare.
Nessuno saprà che ho cercato di cacciarti via dai miei occhi,
dalle mie braccia,
dalla mia schiena,
dal mio cuore.
Non capiranno che ho ingoiato fino in fondo allo stomaco le mie lacrime e la mia crisi.
Che ho ripreso volontariamente a respirare, cacciandoti via da me.
Saprò solo io quando mi sono mancati i tuoi respiri, il tuo sudore,
il tuo profumo.
Riuscirò a dimenticarci, facendo cenere di tutto quello che ti ho dato.
Mi violenterò, odiandoti.
Niente dolcezza per me e per il mio ventre.
Morta purezza per la mia bocca e per le mie mani.
Non ci sarai più, molto presto.
Ti sotterrerò in un cielo nero colmo di peccato.
Nessuno saprà che stasera mi sono lasciata andare.
Nessuno saprà che ho cercato di cacciarti via dai miei occhi,
dalle mie braccia,
dalla mia schiena,
dal mio cuore.
Non capiranno che ho ingoiato fino in fondo allo stomaco le mie lacrime e la mia crisi.
Che ho ripreso volontariamente a respirare, cacciandoti via da me.
Saprò solo io quando mi sono mancati i tuoi respiri, il tuo sudore,
il tuo profumo.
Riuscirò a dimenticarci, facendo cenere di tutto quello che ti ho dato.
Mi violenterò, odiandoti.
Niente dolcezza per me e per il mio ventre.
Morta purezza per la mia bocca e per le mie mani.
Non ci sarai più, molto presto.
Ti sotterrerò in un cielo nero colmo di peccato.
domenica 18 novembre 2012
Tra gli animalisti convinti, quelli che “gli animali son meglio degli uomini”
I pacifisti convinti, quelli che “i soldati meritano di morire”
I guerrafondai convinti, quelli che “se ci mandassimo una bella bomba vedresti come tutto si sistemerebbe”
E i manifestanti convinti, quelli che “facciamo sentire la nostra voce”, come se servisse
Mi viene voglia di fare proprio un emerito cazzo.
Perché sprecare le forze per chi crede che il mondo è divisibile solo in bianco o nero?
Che noia.
Iscriviti a:
Post (Atom)
