domenica 18 novembre 2012


Tra gli animalisti convinti, quelli che “gli animali son meglio degli uomini”

I pacifisti convinti, quelli che “i soldati meritano di morire”

I guerrafondai convinti, quelli che “se ci mandassimo una bella bomba vedresti come tutto si sistemerebbe”

E i manifestanti convinti, quelli che “facciamo sentire la nostra voce”, come se servisse

Mi viene voglia di fare proprio un emerito cazzo.

Perché sprecare le forze per chi crede che il mondo è divisibile solo in bianco o nero?

Che noia.

Nessun commento:

Posta un commento