Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
venerdì 13 luglio 2012
Sergio M. Cameno
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento