Stasera la fame e l'insoddisfazione mi stringono lo stomaco.
Alla prima c'è rimedio, ma a che serve rimediare alla prima se poi quella irrimediabilmente non rimediabile rimane lì?
Nemmeno ho voglia di mangiare, avrei solo voglia di dirti "girati per favore"...
"Girati per favore"
Ma non leggerai, e non lo saprai. Mai.
Nessun commento:
Posta un commento