lunedì 11 giugno 2012



Non so perché ma questo pezzo mi ha sempre fatto pensare a una dolce scena d'amore.

Carezze nostalgiche
Rabbia e frustrazione
Lasciarsi andare...

Nessun commento:

Posta un commento