Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
lunedì 11 giugno 2012
Non so perché ma questo pezzo mi ha sempre fatto pensare a una dolce scena d'amore.
Carezze nostalgiche
Rabbia e frustrazione
Lasciarsi andare...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento