martedì 26 giugno 2012

Nuova, mi trovo così oggi.
Mi sorprendono i miei sorrisi, la mia forza di ieri. Nonostante le tensioni, le paure, le ipocondrie, ho stretto i denti.

Seduta ti ascolto, voglia di fuggire, voglia di rimanere. Voglia di crescere, voglia di fuggire, e intanto ti rispondo.
Oggi ho una voglia nuova sulle spalle, di essere un po' migliore. Meno cenere.

Galleggio, sento gli stessi fastidi di ieri, ma galleggio e forse me ne sbatto.


Non so cosa penso, ma penso che mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento