Stupida, sei tremendamente stupida.
Eppure dovresti saperlo che non esistono le case di marzapane, ancora ti illudi..
Ancora sogni cose normali, cercando così di sentirti un po' meno sola, un po' meno nera, un po' più confondibile.
Sognare ti divora, non sai più quel che vuoi, sai che se raggiungi quello che ora stai sognando (e che prima detestavi) non sarai in grado di viverlo.
Quanta paura fa il futuro?
Vorrei poter vedere l'aurora boreale, prima o poi.
O magari...
Prendere la transiberiana e scopare. Scopare fino a star male, in un caldo rifugio che viaggia rincorso dalla neve. Dalla purezza.
Stupida non mi sembra.
RispondiEliminaNon si è stupidi quando si sogna qualcosa solo per sentirsi più "a posto"?
RispondiEliminaAllora cosa?
(non devi ringraziare, a posteriori è stato un acquisto che rifarei)
Sono dell'avviso che quando una persona sogna anche una cosa cattiva o inutile o pericolosa non è mai una stupida. E le case di marzapane esistono.
RispondiEliminaLe case di marzapane esistono davvero?
RispondiElimina"Chi sarà il mio redentore? Un toro dal volto d'uomo o sarà come me?"
Ho smesso di credere al "sarà come me".