"Perché, caro signore, non sappiamo da che cosa sia fatto, ma c'è, c'è, ce lo sentiamo tutti qua, come un'angoscia nella gola, il gusto della vita, che non si soddisfa mai, che non si può mai soddisfare, perché la vita, nell'atto stesso che la viviamo, è così sempre ingorda di se stessa, che non si lascia assaporare..."
L'uomo dal fiore in bocca - Pirandello
(Vittorio Gassman in questa novella lo adoro.)

Nessun commento:
Posta un commento