Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
sabato 26 gennaio 2013
Vorrei scrivere le valangate di pensieri che mi vagano per la testa in modo ineluttabile.
La verità è che mi viene solo da dire
"Sto male"
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento