Ho bisogno di un eroe che mi salvi da questo sfacelo che sento intorno a me. In ogni direzione, in ogni angolo della mia vita. C’è sempre un problema, una preoccupazione.
Ho bisogno di un eroe.
Salvami ti prego. Dammi qualcosa di bello a cui pensare.
Un angolino felice in cui rifugiarmi.
Nessun commento:
Posta un commento