Fumando Vetro
Lo sento nel naso questo odore di vetro...
giovedì 13 dicembre 2012
Vorrei le parole per scrivere splendide poesie.
Vorrei le mani per poter disegnare mondi immaginari in cui immergermi.
Vorrei i mezzi per non sentirmi così vuota.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento