giovedì 13 dicembre 2012

Vorrei le parole per scrivere splendide poesie.
Vorrei le mani per poter disegnare mondi immaginari in cui immergermi.
Vorrei i mezzi per non sentirmi così vuota.


Nessun commento:

Posta un commento